domenica 20 ottobre 2013

20 OTTOBRE 2013: AUGURI ZIA!!!!!!!!!

Eccomi qua…un nuovo 20 Ottobre e eccomi a fare un MILIARDO DI AUGURI a una persona fantastica, generosa come nessuno, positiva, sincera e direi anche troppo buona..ebbene sì…sono fortunata perché questa persona è la mia ZIA…ma senza offesa per le altre zie del mondo, questo termine è poco per descrivere quello che lei è stata, è e sarà per sempre per me…sono fortunata perché divide con me il suo tempo da quando sono nata, perché mi ha insegnato a ridere, a creare, a inventare, a sognare…e andare in bicicletta, cosa non da poco. E mi ha insegnato a crederci, lottare per quello in cui credi..sempre. L’ho vista lottare una delle battaglie più importanti, anzi no la più importante in assoluto e la cosa che porterò sempre nel cuore e che l’ho sempre vista farlo col sorriso…davanti a me rideva sempre..mi ha insegnato proprio a fare questo a ridere, a lottare sempre fino a che si può per quello che si vuole veramente e mi ha insegnato a gioire delle cose belle che ci regala la vita…perché qualcosa di bello se ci guardi bene c’è sempre e ho imparato che pensare alle cose che la vita non ci ha dato o ci ha tolto, non è di sicuro un buon modo per vivere…nessuno meglio di lei può insegnare cosa sia vivere col sorriso!
Mi ha insegnato a alzarmi dopo una caduta e andare avanti, mi ha trasmesso la passione per le cose, per la creatività (anche se in settori diversi..per adesso), e soprattutto mi ha fatto capire cosa sia l’amore per gli altri, che siano figli, genitori o parenti..è il sentirsi male quando non fai qualcosa per farli stare meglio. E’ questo è un bell’obiettivo nella vita…cercare di fare stare meglio gli altri, oltre che se stessi.
Oh…diciamo la verità ho preso su anche il terrore, assoluto terrore per tutti gli essere con le ali o ragni e per l’acqua..però il bilancio è tutto in positivo. Grazie ZIA e tanti tanti auguri…e continua a vivere la vita così..sempre! Un bacio..con tutto l’affetto del mondo..Roby

1 commento:

  1. come puoi ben immaginare mentre leggevo il tuo post mi sono commessa e le lacrime non finivano più ma queste sono lacrime di gioia. Non puoi neanche immaginare il bene che ti voglio e ora sei tu che insegni a noi. Grazie amore mio

    RispondiElimina