sabato 1 settembre 2012

MINI PLUM-CAKE CON MARMELLATA AI FRUTTI DI BOSCO

Ciaooo!! Stasera per augurarvi una buona serata e una buona domenica per domani vi posto dei mini plum-cake che ho fatto la settimana scorsa..dentro ho messo un cucchiaino della mia marmellata che ho fatto quest’anno e ci stava benissimo. Domani mi aspetta una mega.domenica come piace a me, a fare tutto quello che preferisco e dopo una settimana così mi serve decisamente… Grazie a tutti voi che mi leggete e domani prometto un nuovo post. Vi auguro una buona serata!

Ingredienti
1 yogurt ai frutti di bosco
160g zucchero
2 uova
50g margarina
220g farina
30g fecola
Una bustina lievito
Marmellata frutti di bosco

Frullare uova, zucchero, margarina, yogurt; unire fecola, farina, lievito. Trasferire il compost negli stampini, mettere un cucchiaio di marmellata distribuito e altro impasto. Ricoprire con granella di zucchero. Cuocere in forno statico 180° 25 minuti.


Nessun commento:

Posta un commento