lunedì 26 settembre 2011

FAGOTTINI DI MELANZANE CON TACCHINO E FAGIOLINI

Ciao!! Ultimo post prima di ricominciare a studiare..aiuto...Oggi però me la sono passata, sono stata in giro tutto il giorno, ma da domani la musica cambia..ho lezione dalle 9 alle 18..un bell’inizio direi..grandioso!! domani sera non avrò più sembianze umane credo..e poi dicono che è più fatica lavorare?! Bo..vedrò dopo..secondo me avrò meno ansia, almeno dormirò bene spero..ora invece ci penso 24ore al giorno. Intanto mi impegno a fare quest’anno come gli altri..e cercherò di tenere tempo anche per me e soprattutto per preparare buoni dolcetti..che contano anche contro la stanchezza da studio. Mi viene mal di pancia solo a pensare alla giornata di domani, ma una cosa è certa inizio col pensierio che ho passato davvero un’estate meravigliosa, la più bella, semplicemente perché ho fatto quello che volevo, e quello che mi faceva stare bene…che per me è sempre la cosa più importante. Ora devo proprio andare..vi posto la carne che ho fatto l’altra sera, niente di speciale, ma veloce e buono.. a prestissimo!!

Ingredienti
3 fette di petto di tacchino
Melanzane grigliate
Fagiolini
Rosmarino
Sale-olio

Grigliare le fette di melanzane; tagliare a strisce il petto di tacchino e rosolarlo in padella con un goccio d’olio e del rosmarino. Appoggiare su ogni fetta di melanzane una strisciolina di tacchino e 3 fagiolini cotti. Chiudere il fagottino con un pezzo di rosmarino e servire. Ovviamente condite come preferite con sale-pepe-olio.

Nessun commento:

Posta un commento