lunedì 27 giugno 2011

ROSELLINE COCCO E LAMPONI

ciao a tutti!oggi mare..il mio primo giorno di mare praticamente..oh non mi fa impazzire il mare eh però per prendere almeno un po' di colore e non essere più così bianca devo soffrire al sole. Oddio oggi è un caldo incredibile, ci sono stata ben un'ora stamattina al sol, ovviamente con protezione quasi totale e vi dirò che ne avrei volentieri abbastanza fino a settembre, ma per avere risultati mi sa che devo fare di più..ma come facevo una volta quando stavamo al sole dalla mattina alla sera???bo..comunque io anche se sto al sole ore e ore non riesco a diventare nera come certa gente..mi accontento di meno. Il massimo del colore lo presi a Ibiza..il sole spagnolo è tutt'altra cosa..è meno umido e ci si sta meglio..ero con le mie amiche e vi giuro che al ritorno in aereoporto mia mamma quasi non mi riconosceva!! oggi vi faccio vedere i dolcetti di qualche giorno fa..avevo dei lamponi che mi hanno regalato e stavolta mi sono inventata dei dolcetti con lo yogurt..perchè avevo uno yogurt al cocco in frigorifero in attesa di essere usato e mangiato da solo al cocco non mi piace molto ma questi dolcetti sono venuti proprio bene! Buona giornata e a prestissimo!!

Ingredienti
1 vasetto di yogurt al cocco
2 vasetti e mezzo di farina
2 cucchiai di farina di cocco
2 uova
1 vasetto e mezzo di zucchero
100ml latte
100ml olio di semi
tre quarti di bustina di lievito
1 pizzico di sale
lamponi

frullare uova, zucchero, yogurt, aggiungere farina, olio, latte, lievito, farina di cocco. Unire in ultimo i lamponi e mescolare dall'alto verso il basso per non romperli. Trasferire il tutto negli stampini da muffin e cuocere a 180° per 25 minuti (io ho usato il ventilato).

Nessun commento:

Posta un commento