giovedì 26 maggio 2011

IL MIO PRIMO BLOG-COMPLEANNO...GRAZIE DI CUORE!

E' incredibile ma oggi il mio blog compie un anno..il mio primo anno di blog! E' pazzesco perchè sembra ieri..ero già appassionata di cucina e già cucinavo tanto, ma non così..e girando in internet avevo scoperto l'esistenza di tanti blog, che non erano solo una raccolta di ricette, ma che raccontano anche delle vite e ho detto a Enrico che mi sarebbe piaciuto, ma che di sicuro non ne sarei mai stata capace e poco dopo avevo il mio blog..era una sfida..è stato il primo a credere in me, a pensare che avrei potuto creare qualcosa di mio e qualcosa che magari sarebbe anche piaciuto agli altri..è stato il mio primo sostenitore..il numero uno e come sempre nella mia vita non ci avrei mai creduto di essere qui dopo un anno, con 49 sostenitori e più di 26.000 visite che solo a pensarci mi commuovo..il blog è stata ed è una soddisfazione, una passione, un divertimento, un passatempo, un piacere, una continua gioia e una continua scoperta di cose nuove, ma soprattutto scoperta di me. Ho scoperto una parte di me che non conoscevo..sono cresciuta in questo anno in tante cose, e dai miei post si vede, perchè il mio non è una raccolta di ricette, ma un racconto di me e della mia vita e della mia passione che mi ha regalato e mi regala tutt'ora tanto! Devo un grazie di cuore a tutti..sembrano parole scontate, ma non lo sono perchè ogni volta che ho visto un sostenitore in più o il numero di visite o i vostri commenti mi sono lusingata e ho pensato fosse impossibile..il blog mi ha aiutato anche a imparare a credere nelle cose, nelle mie capacità e penso sempre che con impegno e costanza si può riuscire a fare tutto..forse la prima volta viene male, la seconda anche, ma la terza può venire decente e nella vita è così quasi sempre. Ho iniziato con una torta nutella e pere semplice poi piano piano ho fatto cose diverse, ho iniziato con i secondi, poi i primi..e ho capito quanto fosse bello creare, creare cose sempre nuove diverse, mettendo creatività e passione e tanto cuore..perchè se le cose sono fatte col cuore si vede. La cucina non è un passatempo, è una passione che mi fa vivere meglio, che mi ha aiutato a sorridere, a essere fiera di me e a stupirmi di molte cose, mi aiutato anche a imparare a mangiare e non solo io, ma tante persone che si subiscono i miei mille esperimenti sempre diversi..quindi prima di tutto grazie a loro! Grazie alle persone che hanno creduto in me, che mi hanno fatto i primi complimenti, che mi hanno insegnato e che mi hanno fatto compagnia in questo anno! Grazie a tutti voi e ovviamente un grazie particolare a Benedetta Parodi a cui devo l'inizio della mia più grande passione! Grazie! Grazie di cuore per avermi dedicato parte del vostro tempo in questi 365 giorni..ne sono lusingata! Per festeggiare il mio primo blog compleanno vi posto il mio primo esperimento di gelato...Enri mi ha regalato la gelatiera! Sono troppo contenta..è lui che mi fornisce sempre degli attrezzi che mi piacciono e soprattutto utili. Il mio primo gelato è stato alla fragola perchè avevo molte fragole che mi hanno regalato e le ho messe in uso alla grande! L'ho messo tra due biscotti yo yo che sono la mia specialità con gli albumi e il risultato è proprio buono e una bella idea. Nei prossimi giorni vi posto la ricetta del gelato con le foto anche degli altri esperimenti! Grazie ancora a tutti voi!


Nessun commento:

Posta un commento