venerdì 15 aprile 2011

FILETTI DI PANGASIO..NASCOSTI DA UNA FOGLIA DI LATTUGA

buongiorno..un post velocissimo..stamattina il fatidico esame di economia industriale e il problema non è la materia, che mi piace tantissimo, ma che devo scrivere in inglese. Oggi per avere un voto decente ci vuole un miracolo mi sa..però tentar non nuoce e tento di crederci dai. Poi vi farò sapere..ora finisco di ripassare e parto! Intanto vi faccio vedere il pesce che ho fatto l'altra sera..avevo dei filetti di pangasio..a me piacciono moltissimo anche cotti a vapore e avevo da parte quest'idea da un po'..il pesce arrotolato in una foglia di insalata. Mio nonno a inizio settimana mi ha dato dell'insalata bella con foglie grandi e l'ho subito messa in uso...è venuto buono e soprattutto leggero. Per contorno ho fatto un misto di verdure crude colorate..non è stagione di peperoni e di solito cerco di usare cose di stagione, ma ho scoperto da poco che mi piacciono anche crudi! Buona giornata a tutti!!

Ingredienti


2 filetti di pangasio

foglie di insalata

sale-olio

1 peperone giallo

carote

pomodori

cetrioli

lavate e tagliate il filetto a pezzetti se è troppo grande (io da ogni filetto ho fatto 3-4 pezzetti), e avvolgetelo nelle foglie di lattuga, quelle lunghe che si arrotolano bene e cuocete il pesce a vapore per circa 10 minuti. Come contorno ho tagliato a dadini un peperone, 2 pomodori, un cetriolo e 2 carote. Condite il tutto con sale e un filo d'olio.

Nessun commento:

Posta un commento