lunedì 14 febbraio 2011

CUP-CAKES DI SAN VALENTINO E..UN CUORE DI CREMA

BUON SAN VALENTINO! Auguri a tutti gli innamorati! Per gli innamorati non c'è un giorno particolare...gli innamorati lo sono ogni giorno, ma oggi ormai da anni c'è la mania di essere più attenti a dire ti amo e magari anche a fare qualche regalino. Io voglio dirvi cosa penso io dell'amore..ormai da tre anni..l'Amore è svegliarsi ogni mattina con il pensiero della stessa persona e andare a letto con lo stesso pensiero e con la speranza che domani sia speciale e pieno d'amore come oggi. Grazie amore mio, grazie per aver avuto la capacità di rendermi completa, di rendermi donna. Non posso desiderare di essere più felice e vado a letto ogni sera con la speranza di continuare una vita così meravigliosa. Mi ha reso una donna fiera e completa, felice e realizzata..e vivo ogni giorno un sogno sempre più bello, che non pensavo nemmeno si potesse realizzare così bene. Siamo cresciuti insieme e amore credo sia proprio questo..crescere insieme, migliorarsi, imparare uno dall'altro e affrontare tutto...tutto insieme..e credo che insieme niente faccia paura! Ti amo amore! Ti amo ogni giorno di più e il mio scopo è renderti felice e essere felici insieme!
Stamattina ho preparato questo cuore di crema..Enrico adora la crema e ci tenevo a fargli una sorpresa! E ieri ho fatto questi mini cup-cakes..sono bellini e anche buoni..li ho mangiati nel latte stamattina ed è stata proprio una buona colazione. Per qualche giorno mancherò...partiamo per Roma finalmente e non vedo l'ora sia domani mattina! A presto!

Ingredienti
200g farina
200g zucchero
2 uova
160ml latte
50g cacao
mezza bustina di lievito
50g burro
scaglie di cioccolato fondente
per la glassa:
1 albume
30-40g zucchero a velo

Mescolate uova, latte e burro fuso; in un'altra ciotola mescolate farina, cacao, zucchero, lievito e gocce di cioccolato e unite i due composti. Mescolate il meno possibile; per i muffin meno lavorate il composto e meglio è. Riempite i pirottini fino a tre quarti e cuocete per 15-20 minuti i muffin.
Montate a neve l'albume e aggiungete lo zucchero a velo e continuate a montare. Riempite con la glassa una sac a poche e decorate a piacere i dolcetti..se sono venuti troppo a punta tagliate la calotta con un coltello.n vedo l'ora sia domani mattina! A presto!

ecco il cuore di crema che ho fatto stamattina al mio fidanzato..

Nessun commento:

Posta un commento