martedì 3 agosto 2010

BISCOTTI DI ENRI..CON LA SPARABISCOTTI

Ieri il mio fidanzato mi ha fatto questa bellissima sorpresa...mi ha fatto dei biscotti con la sparabiscotti di tescoma che mi ha regalato. Sa che adoro cucinare e spesso mi regala attrezzi da cucina..e questa sparabiscotti è davvero fantastica. Per ora l'ha provata solo lui...ha voluto farmi dei biscottini e devo proprio dire che è bravissimo, ha fatto un impasto tutto da solo stupendo e poi me li ha decorati con codette colorate e qualcuno con la nutella perchè sa che la adoro. E' stata una merenda meravigliosa, indipendentemente dalla bontà dei biscotti, perchè li ha fatti col cuore ed è davvero un ragazzo stupendo...e in più sono proprio buoni, me li sono divorati stamattina con il caffè..la ricetta è quella che è nella scatola della sparabiscotti..si può aggiungere anche cacao per fare la frolla nera e presto li farò!!!!!
Ingredienti
140 g zucchero a velo
350g farina
120g burro o margarina
1 uovo
1 cucchiaino lievito per dolci
200 ml latte
Impastate tutti gli ingredienti velocemente e lasciate riposare in frigorifero l'impasto per 20 minuti poi stenderlo e fate i biscotti con le formine che volete...il mio fidanzato che mi ha fatto questa bellissima sorpresa ha usato la sparabiscotti nuova che mi ha regalato, si mette l'impasto dentro e si cambia il disco a seconda dello stampino desiderato. Infornate i biscotti a 170° per 8-9 minuti al massimo..toglieteli ancora chiari altrimenti si seccheranno subito.



1 commento:

  1. Buoni buoni!!! LI proverò con la mia sparabiscotti! Baci cara mia!!!

    RispondiElimina