mercoledì 21 luglio 2010

DOTTORESSA IN ECONOMIA CON 110E LODE

Ciao a tutti! Ci tenevo a condividere con voi questo momento bellissimo...da poche ore sono dottoressa in economia e gestione aziendale con 110 e lode e per me è una soddisfazione grandissimo. E' stato un momento stupendo soprattutto perchè avevo al mio fianco persone a cui devo tutto, la mia famiglia, la mia splendida famiglia a cui dico grazie con tutto il cuore perchè se sono quì con una corona in testa lo devo a loro, alla loro vicinanza e ai valori che mi hanno trasmesso, a tutto l'amore e l'affetto che mi hanno regalato in questi 22 anni di vita e spero continueranno a farlo. In quel momento ho pensato a loro, ci tenevo che fossero fieri di me, perchè io lo sono di loro ed essere fieri della propria famiglia è davvero una cosa bellissima. Grazie a tutti voi, agli amici, ovviamente al mio fidanzato che ha sopportato tutte le mie paure prima di ogni esame e che spero continuerà a starmi accanto e grazie grazie grazie alla mia famiglia, ai miei adorati nonni, ai miei splendidi zii e alla mia mamma e al mio papà che oggi per la prima volta ho visto commosso e direi anche fiero di me e questo è senza dubbio il regalo più bello, vedere le persone che ami festeggiarti e sorridere per te.
Sono fiera di me e qualche anno fa forse credevo di non dirla mai questa frase e invece oggi sono fiera e soddisfatta del risultato che ho raggiunto, che ha ancora più valore perchè l'ho ottenuto con le mie gambe, con fatica, tenacia e impegno e continuerò a impegnarmi per sempre in ogni cosa e soprattutto a metterci il cuore, perchè vi assicuro ripaga sempre..una delle prime cose che insegnerò a mio figlio un giorno sarà di metterci il cuore in ogni cosa, qualunque perchè diventa ancora più bella e importante; anche nei rapporti con le persone, se dite o fate qualcosa col cuore si vede e ne vale la pena.
Chi mi conosce oggi sa bene che quello che mi hanno dato oggi non è un semplice voto, o un semplice pezzo di carta, ma molto molto di più...e spero di aver almeno un po' ricompensato la mia famiglia per tutto l'amore che ricevo ogni istante.
Grazie! Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno permesso di essere quì oggi così come sono..e fiera di essere così..
Complimenti anche al mio fidanzato Enrico. Sono fiera di lui e felice di condividere la mia vita con lui! Ce l'abbiamo fatta insieme e spero sia il primo traguardo insieme di una lunga serie.

1 commento:

  1. Congratulazioni Roby!! Ti auguro un futuro ricchissimo di soddisfazioni e giorni come questi! Ciao buon w.e.

    RispondiElimina